Hotel Madonna Delle Nevi Logo

WELLNESS HOTEL MADONNA DELLE NEVI

Folgarida - Val di Sole - Trentino

(placeholder)
(placeholder)

Le attività invernali a Folgarida e nella SkiArea

Le attività estive a Folgarida e in Val di Sole

L’hotel Madonna Delle Nevi, collocato proprio vicino agli impianti di sci di Folgarida - Marilleva e Madonna di Campiglio è l’ideale per trascorrere una vacanza invernale con gli sci ai piedi.

Con i suoi oltre 150 km di piste, il nostro comprensorio sciistico è uno dei più estesi d’Italia, per gli amanti di Sci e Snowboard.

Anche lo sci di fondo è ben rappresentato, con oltre 70 km di piste circondate dai meravigliosi scenari delle Valli di Sole e Rendena.

Si possono inoltre praticare lo sci d’alpinismo, le passeggiate con le “Ciaspole” ed il Nordic Walking attraversando i secolari boschi Dolomitici.

Completano l’offerta piste di pattinaggio sul ghiaccio, voli turistici sulle Dolomiti di Brenta e suggestive gite a cavallo o sulle slitte trainate da cani.

Per tutte le attività sono disponibili i Maestri di Sci e Snowboard, di Sci di Fondo e le Guide Alpine per le vostre escursioni nella natura del Trentino.

Proprio di fronte alle Dolomiti di Brenta, patrimonio dell’umanità dell’Unesco, immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta ed al confine fra Val di Sole e Val Rendena, Folgarida è al centro di un comprensorio che raggruppa il meglio delle attività ricreative, degli sport, delle escursioni e della natura incontaminata del Trentino.

La montagna d’estate significa avventura: dalle discese in Rafting ed Hydrospeed lungo il torrente “Noce” al Canyoning e Tarzaning, meglio conosciuti come “Torrentismo”.

Palestre di roccia naturali e diversi livelli di arrampicata sportiva sulle Dolomiti.

I parchi avventura nei boschi del Trentino, per adulti e bambini, un modo di passare una giornata diversa, divertendosi in mezzo ai boschi.

Per gli amanti degli sport più “tradizionali” poi, la Val di Sole e le valli limitrofe sono il paradiso per gli amanti della bici da strada, con i 40 km di pista ciclabile che percorre tutto il fondovalle, attraverso fantastici paesaggi ed i percorsi del Campionato Mondiale Mountain Bike 2010 per chi ama la bici fuoristrada.

La guida Alpina dell’Hotel Madonna Delle Nevi vi farà scoprire queste ed altre attività con consigli e suggerimenti per rendere le vostre vacanze davvero indimenticabili.